Modalità di accesso Festival 2023

Home > Modalità di accesso Festival 2023

La 24a edizione di Sottodiciotto Film Festival & Campus, organizzata da AIACE Torino con la Città di Torino e con ITER – Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile, si svolgerà a Torino dal 14 al 18 dicembre 2023.

 

I LUOGHI DEL FESTIVAL

Sede principale delle proiezioni: Multisala Cinema Massimo, via Giuseppe Verdi 18

Altre sedi di eventi: Ambrosio Cinecafè, corso Vittorio Emanuele II 52; Aula Magna della Cavallerizza RealeUniversità di Torino, via Giuseppe Verdi 9; Circolo dei lettori, via Giambattista Bogino 9; Mole Antonelliana – Museo Nazionale del Cinema, via Montebello 20; Little Nemo, Via Federico Ozanam 7 (interno cortile); Mou Vintage & Bar, via San Massimo 13

 

INFO E INGRESSI

Sottodiciotto Film Festival & Campus c/o AIACE Torino, via dell’Arsenale 39, 10121 Torino; tel. 011 0267928; info@sottodiciottofilmfestival.it; www.sottodiciottofilmfestival.it

 

L’accesso a tutte le proiezioni e a tutti gli eventi del Festival è gratuito. Non sono, quindi, previsti accrediti stampa.
Gli spettatori possono ritirare il biglietto gratuito per l’ingresso in sala direttamente al desk informativo del Festival presso il Cinema Massimo il giorno prima o il giorno stesso della proiezione scelta. È anche possibile munirsi di biglietto elettronico gratuito sul sito www.sottodiciottofilmfestival.it a partire dal 5 dicembre e fino a 60 minuti prima di ogni singolo spettacolo. Per poter accedere alla proiezione o all’evento i singoli biglietti devono essere presentati al personale di sala in formato digitale tramite il proprio smartphone oppure in formato cartaceo. Gli spettatori in possesso di biglietto elettronico devono recarsi al cinema almeno 15 minuti prima dell’inizio della proiezione; in caso contrario il biglietto sarà riassegnato.

Per accedere gratuitamente alla rassegna “VR: Presence. Esperienze immersive | Colorshapes” al Museo Nazionale del Cinema (ore 9.00 – 19.00) è necessario munirsi di una contromarca ritirabile al desk informativo del Festival presso il Cinema Massimo. La contromarca, indicante il giorno d’accesso, andrà esibita alla cassa del Museo Nazionale del Cinema, che rilascerà il biglietto d’ingresso.

Per i giornalisti, l’ingresso al Museo Nazionale del Cinema è gratuito dietro semplice esibizione della tessera rilasciata dall’Ordine e attestante l’avvenuto pagamento dell’iscrizione per l’anno in corso.

Gli appuntamenti Afterhours di Sotto18 sono dal 14 al 16 dicembre al Mou Vintage & Bar, dalle ore 23 (ingresso gratuito).

© 2021 - AIACE Torino Galleria Subalpina, 30 10123 Torino - P.IVA 05218600012